skip to Main Content

Adorno_08 fCari amici,
con grande gioia e soddisfazione annuncio questa quinta edizione di Aspettando Orbetello Piano Festival.

Il programma di quest’anno è dedicato principalmente alla voce, con una bellissima incursione nel mondo della danza (Las Majas de Goya) e con, per la prima volta, la partecipazione dell’Orchestra sinfonica Città di Grosseto nella nostra programmazione primaverile (Gran galà Mozartiano).

Per la prima volta ospitiamo un evento (24 Marzo – Galà Mozartiano) che vedrà ingresso a offerta e devoluto in beneficenza.

Il concerto di Pasqua (21 Aprile) sarà invece dedicato ai “Sortilegi” nella storia della musica….

Importante come sempre il ruolo del pianoforte che ci porta a cavallo tra due mondi (America ed Europa) con il Duo van Duà proveniente dalla Spagna e dall’America latina.

Grande orgoglio è la terza edizione di Orbetello Piano Competition, al quale si affianca per la prima volta il concorso “Junior” che prevede ragazzi dai 6 anni di età provenienti da tutto il mondo!

 

Un sentito ringraziamento va al Comune di Orbetello, che per il settimo anno consecutivo sostiene e patrocina la manifestazione con interesse ed entusiasmo.

Un ringraziamento a tutte le associazioni che hanno accettato di partecipare al nostro progetto e a tutti i privati e le aziende che hanno deciso di dare fiducia a un festival che vede come primo obiettivo la valorizzazione del nostro splendido territorio con iniziative culturali di qualità.

Infine, un ringraziamento a tutti voi, splendido pubblico di Orbetello Piano Festival!

Giuliano Adorno
Direttore Artistico

Manager Culturale
Beatrice Piersanti

Back To Top